Satellites (Transp. Champagne Vinyl)
Album di debutto dei Satellites su Batov Records. Dal funky disco beat di Disko Arabesque alla chitarra solista celestiale in Yağmur Yağar Taş Üstüne, la band aggiunge fuoco ed estro a pezzi storici della musica turca, dando loro nuovi significati. Il loro unico scopo è quello di onorare questa incredibile cultura e di presentarla al mondo in una forma più accessibile. Consigliato ai fan di Derya Yildirim, Altin Gün, Liraz, Baba Zula, Yin Yin,Ayyuka, Bab L’Bluz. TRACKLIST: A1. Big Baglama A2. Hudayda A3. Disko Arabesque A4. Olurmu Dersin A5. Zuhtu (Live) B1.Seni Sen Oldu?un ?çin Sevdim B2. Yar Oi B3. Yekte B4. Ya?mur Ya?ar Ta? Üstüne B5. Cecom.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it