Satire Di Benedetto Menzini Con Annotazioni Di Anton Maria Salvini Del Biscioni Ed Altri Vita Di Benedetto Menzini Fiorentino Detto Euganio Libade Scritta Dall'Abate Giuseppe Paolucci Da Spello
Vol. in -16 (10 x 15,5 cm.), legatura cartonata moderna marrone con alette, velina trasparente di protezione, fogli con barbe, pp. XLV, (1), 243, (1). Fioriture sparse, fogli leggermente ammaccati, nel complesso in piò¹ che discrete condizioni (manca il ritratto in rame dell'Autore in antiporta). Edizione senza il nome dell'editore ma probabilmente stampata in Toscana (Firenze).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1820
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it