Satyrion - M. M. Pendezzini - ebook
Satyrion - M. M. Pendezzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Satyrion
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La morte del nonno era stata un duro colpo per Alex: l’uomo, infatti, era stato per lui una guida preziosa, in grado di crescerlo spiritualmente ed emotivamente come i genitori, presenti fisicamente ma molto occupati con il proprio lavoro, non erano riusciti a fare. Se n’era andato così, lasciandogli un grande vuoto e una misteriosa busta, consegnatagli soltanto nel giorno del funerale. Al suo interno, un bigliettino con impresse due parole, “Amor Fati”, e un piccolo oggetto misterioso dalla forma bizzarra e dal significato oscuro. Era forse un indovinello, un enigma come i tanti che il nonno amava proporre e risolvere? Nel tentativo di trovare un senso a quello strano lascito, il ragazzo, accompagnato dalla sua più fidata amica Cami, scoprirà l’incredibile verità che il nonno gli ha sempre celato, nonché lo straordinario destino che li attende… Fantasy avvincente e ricco di colpi di scena, Satyrion esplora l’eterna lotta tra Luce e Oscurità, tessendo abilmente insieme realtà e finzione in un universo intriso di simboli e riferimenti mitologici che cattura il lettore fino all’ultima pagina. Marco M. Pendezzini è un autore e studioso italiano. Nato a Bergamo, laureato in Economia e in Psicologia, è convinto che la vera magia parta dalla conoscenza di sé stessi in relazione al mondo. La direzione psicanalitica del suo lavoro si intreccia alla passione per l’arte, la filosofia e le discipline olistiche. Attraverso una rielaborazione metaforica del percorso analitico, sempre ancorata a una pragmatica concretezza, utilizza il racconto fantasy per conoscersi e riconoscere tutto il potenziale umano, invitando chi legge a riscoprirsi in tutta la sua potenza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
252 p.
Reflowable
9788830698024

Valutazioni e recensioni

  •  Luca Almi
    Che sorpresa!

    Cercavo da un po’ un bel fantasy, e mi ero scoraggiato dopo il fabbricante di Lacrime che le librerie consigliano (non so come perché è orribile). Ho cercato tra le novità e ho trovato questo. Che è stato una scoperta, veloce, ricco e dinamico. Davvero fatto bene e spero esca il 2 presto! Unica pecca non riuscivo a trovarlo fisicamente in nessuna libreria e me lo sono fatto ordinare. Ne è valsa la pena! Consigliatissimo

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows