Savana. La Namibia raccontata da una guida
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
Le pagine di questo libro sono uno strumento per viaggiare lungo le piste ed i deserti della Namibia, ma anche uno spaccato realistico su quello che è veramente questo Paese. Queste pagine sono un viaggio, dieci viaggi in vostra compagnia, alla ricerca dell'anima della Namibia. "E la punta della mia penna diventa il volante del mio Toyota, le frasi sono quanto scorre dai finestrini, la polvere che s'insinua ovunque durante la corsa a perdifiato nel nulla, sono i sorrisi dei bimbi Herero e delle splendide donne Himba. Sono i canti festosi dei Damara, le danze notturne dei San, il ruggito delle fiere ed il brusio delle lunghe fronde delle makalani che si alzano dal bush come fuochi d'artificio pietrificati da chissà quale antica alchimia. Queste pagine sono viaggio, per voi e per me stesso. Ed allora Penduka Naua, va tutto bene: il motore è avviato, partiamo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it