Scambi - Marco Fogliani - ebook
Scambi - Marco Fogliani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scambi
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scambi di persone, di personalità, di ruoli: tutti i racconti dell'autore che hanno a che fare in qualche modo con questo argomento. Di seguito, in ordine alfabetico, l'elenco dei racconti inseriti nella raccolta: E' ARRIVATO IL POSTINO GEPPETTO, LA FATA TURCHINA E IL GRILLO PARLANTE IL CAMPIONE E LO STUDENTE IL GRANDE PARRUCCHIERE IL PANDORO LUCCICANTE IL PESO DI UN SEGRETO LA ROSCIA LA SCIAMANA LA VERA STORIA DEL PRINCIPE FELICE LUISA E ANTONIO LUNGA VITA AL GRANDE PRESIDENTE! PAOLO E NIKOLAJ PEN FRIENDS PIETRO E IL NONNO PIU' CHE FRATELLI Si avverte che, dato il carattere tematico della raccolta, alcuni di questi racconti potrebbero essere presenti anche in altre raccolte tematiche dello stesso autore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827594742

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail