A Scarlet Sunset Over
SIVYJ YAR sono una band POST-BLACK METAL formatasi quasi vent'anni fa nella campagna a sud di San Pietroburgo. Dal 2014, il polistrumentista e compositore Vladimir Vishniakov lavora a stretto contatto con Avantgarde Music per pubblicare i suoi lavori musicali, e “A Scarlet Sunset Over The Horrid Abyss” segna una nuova pietra miliare nel percorso dell'artista. Sivyj Yar ha sempre parlato della storia e dei periodi più bui del popolo russo, e questo nuovo album non fa eccezione. Per i fan di Drudkh, Agalloch, Woods of Desolation, Wolves In The Throne Room e Fen.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it