Per gli appassionati del giallo, un libro per mettere alla prova le proprie abilità. Consigliato!
La scena del crimine. Gialli da risolvere in vacanza. Vol. 3
Sarete in grado di risolvere i casi senza farvi depistare? Preparatevi a vestire i panni del detective in questo terzo volume ricco di nuove scene del crimine da analizzare.
Un astronauta espulso dalla navicella senza tuta spaziale, un famoso scrittore trovato morto dopo l'annuncio del suo prossimo libro, un cacciatore ucciso con un colpo di fucile alla testa, un trofeo sportivo misteriosamente scomparso… Quali segreti si celano dietro questi avvenimenti? Furti inspiegabili, apparenti suicidi e morti improvvise metteranno alla prova il vostro intuito e il vostro spirito di osservazione, tra indizi da sbloccare e prove da raccogliere per portare a galla la verità. Portate a termine le indagini, elaborate le vostre teorie e scoprite se avete davvero la stoffa del detective!
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
santo 07 gennaio 2025
-
Lexi96 02 agosto 2024Divertente e appassionante!
Chi è cresciuto con Detective Conan amerà questo genere di libro! Da soli o in compagnia, sarà divertente risolvere i casi facendo attenzione ai dettagli. Alcuni casi li ho trovati semplici, altri più articolati. Nel complesso mi è piaciuto molto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it