Quanto può essere meraviglioso questo libro? Lo raccomando caldamente a tutti coloro che apprezzano l'ho'oponopono.
Lo sciamanesimo Huna. L'antica arte della guarigione spirituale alle origini del Ho'Oponopono.
Nella visione sciamanica ogni eventoè uno spirito che può essere percepito da noiè uno spirito che può essere percepito da noicome alleato o nemico.come alleato o nemico. In verità, nessun evento viene a noi per nuocercima solo per farci ritrovare la strada smarrita. Giosuè Stavros espone tutto ciò che ruota attorno al celebre mantra dell’ Ho’oponopono (“mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”) e approfondisce in modo esaustivo i principi della spiritualità Huna e le principali tecniche di guarigione praticate da secoli dagli sciamani hawaiani, i Kahuna , permettendo anche al lettore di mettere in pratica gli insegnamenti grazie a una ricca serie di esercizi, meditazioni e affascinanti pratiche di guarigione spirituale . “Se i principi dello Huna venissero acquisiti come nuove credenze dalla maggior parte delle persone, ci troveremmo presto a vivere in un mondo completamente diverso, popolato da esseri umani più consapevoli, felici e realizzati.“
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diana 08 maggio 2023Che bello!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it