4⭐️⭐️⭐️⭐️/5 Un libro avvincente, emozionante, scritto (e soprattutto tradotto) sublimemente! L’ho adorato dall’inizio alla fine e mi ha fatto capire perché amo i romanzi gialli: non ti fanno posare il libro per neanche un attimo; lo appoggiavo e pensavo costantemente al caso e alle possibili soluzioni. L’ho adorato! Sicuramente leggerò altro dell’autore.
La sconosciuta della Senna
A Parigi, in una notte nebbiosa, qualche giorno prima di Natale, una ragazza viene salvata dalle acque della Senna. È nuda, non ricorda nulla, ma è ancora viva. La donna misteriosa viene accompagnata al pronto soccorso, ma riesce a scappare e a far perdere le proprie tracce. Gli esami del DNA rivelano la sua identità: è la pianista Milena Bergman. Ma qualcosa non torna, perché la famosa musicista risulta morta in un incidente aereo più di un anno prima. È una indagine per l’ufficio affari non convenzionali della polizia di Parigi, l’occasione che Roxane, un capitano messo in disparte dai suoi capi, aspettava per prendersi la rivincita che merita. Quando la sua inchiesta intreccia il destino dello scrittore Raphaël Batailley, l’ex fidanzato di Milena, i due si trovano catapultati in un enigma inquietante: è possibile essere al tempo stesso vivi e morti? Il nuovo romanzo di Guillaume Musso è un noir a perdifiato sulle tracce di una donna misteriosa, e dei segreti che la sua vita porta con sé. “Guillaume Musso è il re del noir europeo.” La Repubblica “Il maestro francese della suspense.” The New York Times “Uno dei migliori autori contemporanei di thriller.” The Daily Express
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
martinapelacani 20 gennaio 2023un libro che ti tiene incollata
-
Massimiliano Sangro 24 luglio 2022Mi aspettavo meglio
Le doti narrative di Guillaume Musso non si discutono, tuttavia mi pare che la trama sia un po' debole e con un finale non degno dell'impianto descrittivo iniziale e per le aspettative che potenzialmente offriva.
-
Giu 28 maggio 2022deludente
Ho comprato questo libro perché ne avevo letti altri di Musso e mi erano piaciuti molto. Purtroppo in questo caso non è stato così. Storia e trama deludenti , a tratti noioso , non si capisce dove vuole andare a parare. Credevo si salvasse sul finale invece no. Peccato !
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows