Scrivere è un trucco del cuore. Ritratti, parole e immagini di 30 giganti della letteratura
Il volume raccoglie una serie di ritratti di scrittori e personaggi famosi, sotto forma di interviste fantastiche. Le risposte alle domande dell'autore sono tutte realizzate usando citazioni puntuali dei personaggi intervistati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it