L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrivimi una canzone è un film estremamente romantico. Devo dire che appartiene al genere di storia che preferisco: una coppia che non va minimamente d’accordo e che si ritrova pian piano nel corso degli avvenimenti a maturare sentimenti positivi. I personaggi sono ben costruiti. Lui devo dire che mi sta abbastanza antipatico, ma se non altro capisco sia intenzionale renderlo così viziato. Provate a vederlo. Ho ricevuto tempo fa questo dvd come regalo ed è stato una sorpresa.
Scrivimi una canzone è un film che fa credere possibile il fatto che un cantante ed una persona che non ha seguito possano stringere un legame che potrà, in un futuro, tramutarsi in una storia d’amore. La cosa che più delle altre rende questo film consigliabile è l’evoluzione del personaggio di Alex, interpretato dal famosissimo Hugh Grant. In aggiunta un’altra cosa che ho apprezzato è il cambiamento progressivo e che non avviene subito nel film della sua personalità. Vi consiglio di vederlo!
Una commedia romantica con due attori molto bravi. inizialmente non interessata dato il cast ma ricreduta subito dato che la storia viene raccontata in maniera leggera,semplice . Il video iniziale non può che farvi ridere e ripensare alla musica pop degli anni 80 e 90 e pensare a come il protagonista riuscirà nel suo lavoro. Un film da vedere,rivedere e regalare. è un Film non abbastanza considerato credo ma appunto vale di vederlo. bello si
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore