La scuola dei ladri. Crookhaven
Esiste un luogo noto soltanto ai più abili furfanti al mondo. Un posto unico, super segreto e inaccessibile a chiunque, a meno che non si venga reclutati per frequentarlo. È Crookhaven, la scuola in cui generazioni di ladri sono state addestrate alla difficile arte della ruberia. Quando il tredicenne Gabriel Avery, borseggiatore dalla memoria infallibile, viene avvicinato dal preside Caspian Crook in persona non ha idea che la sua vita sta per cambiare: ad attenderlo sull'isola ci sono tanti Apprendisti come lui, impazienti di iniziare le lezioni di Crimnastica e Trucchi del mestiere, e di mettersi alla prova per aggiudicare alla propria squadra - Meritevoli o Élite - la Coppa degli Storti, l'ambito premio assegnato a chi totalizzerà il punteggio massimo a fine anno. Per scalare la classifica ogni mossa è buona: scippare i compagni di classe senza farsi pizzicare, rispondere alle domande trabocchetto del preside e, soprattutto, riuscire nell'impresa più ardua di tutte, l'Irruzione. Ma violare la stanza meglio sorvegliata dell'intero istituto non è affatto facile, e Gabriel, intenzionato a trionfare, capirà presto che per farcela dovrà mettere in atto il piano più folle che abbia mai escogitato, e infrangere una o due regole...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows