Questo scorrevolissimo, piacevole ed emotivo romanzo è riuscito nell’intento di dilettarmi e riportarmi con la mente al clima natalizio, con tutte le complicazioni, gli aspetti belli e più delicati di un periodo dell’anno che dovrebbe essere tra i più gioiosi ed allegri… in teoria, ma che in pratica diventa tanto inaspettato e complicato come qualsiasi periodo dell’anno! Perché si può cercare di programmare tutto, ma la vita è sempre una folle ed inaspettata sorpresa.
Se non ci fossi tu
Dall'autrice di Kissing Booth.
Eloise, inguaribile romantica innamorata del Natale e di tutte le feste, conta i giorni che la separano dal 25 dicembre. Devota a Michael Bublé più che a ogni altra cosa, quest'anno è decisa a organizzare una grandiosa festa insieme alla famiglia. Il motivo però questa volta non è celebrare il Natale ma... non restare sola. Il suo ragazzo l'ha appena mollata ed è partito per un favoloso viaggio in giro per il mondo con un'altra. Ma proprio mentre Eloise incarta i regali e pianifica il menu, accade il peggio. Tutti le danno buca. I suoi genitori decidono di partire per Tenerife e festeggiare da soli. E sua sorella, quella stakanovista svitata di Cara, non intende mollare il lavoro nemmeno per qualche ora... soprattutto adesso che c'è odore di promozione nell'aria. A questo punto Eloise può solo arrendersi a un drammatico Natale in solitudine, a meno che... un vicino impacciato non bussi alla porta nel momento giusto e una nevicata epocale non si metta di mezzo scombinando i piani di tutti quanti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lamarama86 13 marzo 2022Due gemelle... e un unico Natale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it