Se solo fosse vero - Marc Levy - copertina
Se solo fosse vero - Marc Levy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Se solo fosse vero
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita! Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in ospedale in seguito a un incidente. Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Se solo fosse vero Autore: Marc Levy Editore: Rizzoli Anno: 2015 Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Se solo fosse vero

Dettagli

Tascabile
228 p., Brossura
9788817083539

Valutazioni e recensioni

  • Trama avvincente e ricca di colpi di scena. Il libro parte da una premessa inverosimile, ovvero il fantasma di una donna che fa visita al successivo inquilino della casa in cui viveva lei. Con lo scorrere delle pagine tra i due nasce un forte sentimento e si scopre la vera ragione per cui la donna può essere vista solo da lui e cosa lui possa fare per aiutarla. Il libro vi terrà incollati alla lettura fino all’ultima pagina! Lo consiglio assolutamente.

  • Arianna Cazzato

    Questo è stato il primo libro che ho letto di Mark Levy, in seguito ne ho comprati molti altri, e per questo devo ringraziare un signore anziano che pur non conoscendomi ha scelto questo libro per me. E' stata una lettura spensierata ed è un libro che ti fa ridere, ma nello stesso tempo commuovere. Ti racconta una storia d'amore nata per caso o per meglio dire per colpa del destino e la parte più sorprendete della storia è il finale, perchè non te l'aspetteresti mai ed è solo nel seguito che riuscirai a capire cosa volevano dire con la parola DESTINO.

  • ANNALISA MILANESE

    Questa è una storia ai limiti del fantastico. Ci si può innamorare di un fantasma? La risposta è sì, perché i sentimenti trascendono tutto, persino l'avere un corpo o una vita. E' questo ciò che fa Marc Levy, uno dei pochi autori moderni di bestsellers davvero di qualità: indaga l'animo umano, ne esamina ogni sfaccettatura e cerca le ragioni profonde che scatenano una delle cose più belle che esistono al mondo, l'amore. Difficile dire se l'autore riesca davvero ad arrivare a una conclusione, forse no. Però traccia un cammino che il lettore deve cogliere per cercare un senso dentro di sè. Questa commovente storia d'amore ci insegna che nella vita nulla accade per caso ma che non esistono nemmeno le coincidenze, tutto accade perché siamo noi a manovrare il nostro destino. I due protagonisti li ritroviamo nel romanzo successivo, "Se potessi rivederti", libro che di sicuro correrete a comprare dopo aver finito "Se solo fosse vero". Oltre a una trama emozionante e coinvolgente, questo libro ha uno stile scorrevole e piacevole, non mancano colpi di scena e l'ironia con cui si affrontano certe vicende rende il romanzo davvero meritevole di essere letto.

Conosci l'autore

Foto di Marc Levy

Marc Levy

1961, Parigi

Marc Levy è l’autore francese contemporaneo più letto al mondo: i suoi romanzi, tradotti in 41 lingue, hanno venduto complessivamente oltre 20 milioni di copie. Tra i suoi grandi successi ricordiamo Se solo fosse vero, I figli della libertà, Quello che non ci siamo detti, Il primo giorno, Se potessi tornare indietro, tutti disponibili in BUR. Con Rizzoli ha pubblicato Più forte della paura (2015), Lei & Lui (2016), Una ragazza come lei (2018). Il sito internet dell’autore è www.marclevy.info

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it