La seconda venuta di Hilda Bustamante - Salomé Esper,Carlo Alberto Montalto - ebook
La seconda venuta di Hilda Bustamante - Salomé Esper,Carlo Alberto Montalto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La seconda venuta di Hilda Bustamante
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un esordio tenero e luminoso, che con ironia e un finale sorprendente ribalta tutte le nostre convinzioni sulla vita e sulla morte Hilda Bustamante ha 79 anni e, come sempre succede, un giorno arriva per lei il momento di morire. Eppure, in modo del tutto inatteso, qualche tempo dopo Hilda torna alla vita, riesce a uscire dalla bara e, senza capire bene cosa le sta succedendo, si riavvia verso casa, con grande commozione di Álvaro, l'amore della sua vita, di Amelia, l'adorata nipotina adottiva, e delle «ragazze» della chiesa, che l'hanno sempre considerata una persona piuttosto straordinaria. Questo romanzo racconta la storia di Hilda e il piccolo e meraviglioso scandalo della sua resurrezione: il suo ritorno è solo il primo degli eventi che sconvolgeranno la città, fra invasioni di cavallette, vetri in frantumi e campane impazzite. Ma non è un'apocalisse, non è una storia di zombie, è piuttosto una storia d'amore, di immensa gratitudine, di comprensione e rispetto. Rediviva, Hilda cambierà il passato e il presente, trasformando per sempre le persone intorno a lei. La seconda venuta di Hilda Bustamante è il notevolissimo esordio di un'autrice arrivata per restare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
180 p.
Reflowable
9788869984556

Valutazioni e recensioni

  • Francesca
    Tenero

    Attraverso la storia della sua resurrezione si svelano con il valore degli affetti e dei legami nella vita di Hilda. Romanzo breve ma molto carino che si legge in qualche ora ma che lascia tanta tenerezza :)

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail