La seduzione del male di Nicholas Hytner - DVD
La seduzione del male di Nicholas Hytner - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
La seduzione del male
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,28 €
10,28 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1962 a Salem, Massachussetts, alcune ragazze vengono accusate di stregoneria. Il processo coinvolgerà l'intero villaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La Seduzione Del Male - DVD

Dettagli

1996
DVD
8010312056284

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2005
  • Videodelta
  • 123 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano (dialetto); Norvegese; Olandese; Portoghese; Russo; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Winona Ryder

Winona Ryder

1971, Winona, Minnesota

Nome d'arte di W. Laura Horowitz, attrice statunitense. Grandi occhi espressivi, bruna, carattere risoluto e difficile, cresce in una comune beatnik in California ed esordisce sul grande schermo nel 1986 con una parte di sfondo nella commedia giovanilistica Lucas di D. Seltzer. Le pellicole successive, quasi tutte interessanti e originali, in pochi anni le fanno raggiungere il successo, grazie anche alla pubblicità indiretta della sua vita sentimentale turbolenta. Dopo il ruolo della protagonista in Schegge di follia (1989) di M. Lehmann, dove interpreta una ragazza che si oppone alla furia distruttiva del suo partner pur condividendo il suo medesimo disagio esistenziale, interpreta la giovane innamorata dell'infelice protagonista nella crudele favola Edward mani di forbice (1990) di T. Burton,...

Foto di Daniel Day Lewis

Daniel Day Lewis

1957, Londra

"Propr. D. Michael Blake D.-L., attore inglese. Lascia la scuola a tredici anni e a quattordici debutta in una particina in Domenica, maledetta domenica (1971) di J. Schlesinger, per poi entrare nella compagnia del Bristol Old Vic con cui compie una brillante carriera teatrale fino al successo di Another Country (1982). La notorietà cinematografica arriva con due ruoli che ne rivelano subito l’eclettismo: il punk gay razzista dell’antitatcheriano My Beautiful Laundrette (1985) di S. Frears e l’inamidato Cecilio, vacuo corteggiatore di H. Bonham-Carter nell’aristocratico Camera con vista (1986) di J. Ivory. Dopo l’esule praghese diviso tra L. Olin e J. Binoche (L’insostenibile leggerezza dell’essere, 1988, di P. Kaufman), con l’interpretazione del paraplegico di Il mio piede sinistro (1989,...

Foto di Paul Scofield

Paul Scofield

1922, Hurstpierpoint, West Sussex

Propr. David P. S., attore inglese. Dall'età di quattordici anni calca i palchi dei teatri inglesi, ottenendo grandi consensi. Attore cinematografico da metà anni '50, interpreta La principessa di Mendoza (1954) di T. Young, Scuola di spie (1958) di L. Gilbert, Il treno (1964) di J. Frankenheimer, Un uomo per tutte le stagioni (1966, Oscar) di F. Zinnemann. Nel 1971 P. Brook gli chiede di interpretare sullo schermo il Re Lear già portato con successo sulle scene londinesi, e S. riprende poi ruoli shakespeariani anche per K. Branagh (Enrico V, 1989) e F. Zeffirelli (Amleto, 1990). Tra gli altri film si ricordano: Un equilibrio delicato (1973) di T. Richardson, Quando vennero le balene (1989) di C. Rees, Quiz Show (1994) di R. Redford e Genesi - La creazione e il diluvio (1994) di E. Olmi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it