Libro I segni dell'altro. Eccedenza letteraria e prossimità Augusto Ponzio
Libro I segni dell'altro. Eccedenza letteraria e prossimità Augusto Ponzio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I segni dell'altro. Eccedenza letteraria e prossimità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro concerne le scienze dei segni, la filosofia del linguaggio, la filosofia morale e la teoria della letteratura. Si occupa però di questioni che fuoriescono dallo specialismo e che sono di interesse comune ed ampio. E' centrale in questo libro la ricerca di un varco dalla funzionalità, dalla produttività, dall'accumulazione, dalle pretese dello scambio "uguale" e dalla comunicazione totalizzante che riduce il dialogo ad un fatto soltanto formale. Un varco nell'identità, verso l'alterità: l'alterità fuori dai ruoli, dalle convenzioni, dalle immagini stereotipate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 ottobre 1995
240 p.
9788881140954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it