Il segno tipografico nella cultura dei popoli - Luigi Ugolini - copertina
Il segno tipografico nella cultura dei popoli - Luigi Ugolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il segno tipografico nella cultura dei popoli
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il libro indaga all'interno del concetto visivo e antropologico del segno in quanto espressione del pensiero. Esso è il più grande strumento di comunicazione, anche grazie alla produzione di diversi alfabeti e tipi di scrittura. Da Gutenberg e la sua invenzione della stampa a caratteri mobili alla nascita di nuove tecniche di stampa, il Futurismo, il Nuovo Stile Topografico internazionale, grafica e tipografia. Sono questi gli affascinanti argomenti che sono coperti da questa indagine, un vero e proprio viaggio fra grafica, cultura e religione. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223070581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it