Bellissimo libro, è stato uno dei miei primi libri letti e l'ho trovato affascinante, specialmente la storia tra Simon e Annabelle. Non mi sono mai annoiata, è stato molto scorrevole e sin dal primo capitolo mi sono innamorata di tutti i personaggi.
Segreti di una notte d'estate
All'improvviso il teatro piombò nell'oscurità più totale, mentre da sotto la piattaforma si levava un terribile boato. Si sentirono molti gridolini di paura, qualche risata e parecchi sospiri emozionati. Annabelle si irrigidì di colpo, avvertendo la carezza di una mano che le percorreva la schiena. La mano di lui, che le scivolava con deliberata lentezza lungo la colonna vertebrale... il suo profumo, fresco ed eccitante nelle narici... e prima che potesse emettere un suono, la sua bocca che si impadronì di quella di lei in un bacio caldo e dolcemente invadente. Annabelle era troppo sbalordita per muoversi, rimase con le mani sospese in aria, il corpo tremante sostenuto dalla lieve pressione che Hunt esercitava sulla sua vita, mentre le posava l'altra mano sulla nuca. Annabelle era stata baciata prima di allora da pochi giovanotti inesperti che le avevano rubato un rapido abbraccio durante una passeggiata in giardino o nell'angolo appartato di un salotto. Ma nessuno di quei rapidi istanti di corteggiamento era stato lontanamente paragonabile a quanto le stava accadendo: un bacio così lento e coinvolgente da farla quasi impazzire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gio.Morfino 11 aprile 2022SPETTACOLARE
-
Annabelle Peyton è splendida e di nobili origini, ma non ha dote. Vuole sposare un aristocratico per sollevare le sorti della famiglia, ma non sarà di un aristocratico che si innamorerò. Simon Hunt è ricco, ma non ha titoli. eppure i due si innamoreranno. Questa serie, dedicata a quattro zitelle, quattro fanciulle di quelle che di solito alle feste fanno tappezzeria, è splendida. Scritto benissimo, una serie da non perdere.
-
FIUMANA CHINAGLIA 10 novembre 2014
Storia bellissima.. bellissimo inizio di una serie meravigliosa.. Scritto benissimo, molto coinvolgente e divertente... Come tutti i libri dell'autrice riesce a tenerti incollato dalla prima all'ultima pagine.. Ti commuove e ti fa sorridere...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it