Il segreto della memoria. Per relazioni di successo - William Walker Atkinson - copertina
Il segreto della memoria. Per relazioni di successo - William Walker Atkinson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il segreto della memoria. Per relazioni di successo
Disponibilità immediata
13,80 €
13,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Noi non possiamo comprendere il meccanismo della memoria ed afferrare le regole che comandano le facoltà del ricordo, se non ci facciamo un'idea esatta di questa grande regione dello spirito che gli psicologi chiamano il campo subcosciente dell'intelletto. Dietro il dominio del cosciente si estende la grande regione del subcosciente. Meno del dieci per cento delle operazioni mentali della vita quotidiana si attua nel dominio del cosciente, mentre il resto si effettua nel subcosciente. Ciò che noi chiamiamo il pensiero cosciente non è che la sommità delle montagne sommerse delle quali la massa è nascosta nelle acque. La memoria è, principalmente, una funzione del nostro subcosciente. È in questa grande e misteriosa regione che si trova la grande riserva della memoria. Dal momento che noi riceviamo un'impressione, fino a quello nel quale questa impressione ritorna nel campo del cosciente, le facoltà subcoscienti sono in opera. Per mezzo dell'esercizio, si può sviluppare la forza di concentrazione e l'attenzione riuscendo a influenzare il campo subcosciente liberando immense potenzialità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

235 p.
9788869372469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it