Sei per la Sardegna - copertina
Sei per la Sardegna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Sei per la Sardegna
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'antologia di autori sardi per aiutare la comunità di Bitti fortemente danneggiata dall'alluvione.

Sei scrittori sardi hanno pensato di riunirsi, mettere a disposizione quello che sanno fare per offrire il loro contributo riconoscente alla causa degli alluvionati in Sardegna. Chi compra questa antologia aiuterà la comunità di Bitti, un paese letteralmente collassato in più punti, che ha subito gravi danni strutturali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

65 p., Brossura
9788806221577

Valutazioni e recensioni

  • cin
    curiosità

    Si può acquistare un libro per curiosità? Forse è sempre la curiosità, il desiderio di sorpresa che ci spinge a leggere, e se la lettura si articola in racconti di vari autori, la sorpresa è sempre dietro l'angolo.

  • Cosimo Mancini

    Pensato per costituire un aiuto alla popolazione sarda colpita dalla recente alluvione, questa raccolta di sei racconti risulta valida solo per quello. Probabilmente è solamente una la storia salvabile. Infatti nelle altre la narrazione è parecchio lenta e poco sostanziale. Un prodotto editoriale comunque utile, oltre che per il nobilissimo scopo iniziale, anche per chi volesse saggiare la prova narrativa di ogni autore coinvolto. Ad ogni modo un volumetto che è il risultato di una terra fucina di talenti e scrittori che illustrano i tratti di gente coriacea e rispettabilissima. Un contenuto di profonda umanità e di speranza da coltivare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it