Sekundärliteratur. Critici, eruditi, letterati
Il volume comprende studi, profili e omaggi riguardanti momenti, aspetti e figure fondamentali e caratterizzanti degli studi letterari e della letteratura dell'Italia moderna. Comune agli scritti qui riuniti è la persuasione del carattere originalmente conoscitivo (e non meramente sintomatico o documentario) e vitalmente essenziale dell'arte, e dell'inseparabilità del nesso tra arte e critica: "vite parallele", ed entrambe tali, se vere, da arricchire di senso la nostra Casa di Vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SEKUNDÄRLITERATUR. Critici, eruditi, letterati [come nuovo] - Di Benedetto Arnaldo - Società Editrice Fiorentina, Biblioteca di letteratura - 2005
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it