Selezioni inumane. Il vero motivo per cui ti scartano
Vi è mai capitato di sostenere un colloquio di lavoro con la sensazione di non essere valutati per le vostre capacità effettive? Questo «quasi romanzo» scritto a quattro mani racconta le storie di coloro che, alla ricerca di un nuovo impiego, hanno ricevuto porte in faccia e subito comportamenti «inumani»: candidati e soprattutto candidate scartati per motivi che nulla hanno a che fare con la loro professionalità e competenza, manipolati per secondi fini e umiliati in situazioni paradossali, da parte di aziende scorrette e recruiter senza scrupoli. Con la stessa ironia che caratterizzava Risorse inumane, e senza concessioni al politically correct, Denis Murano e David Buonaventura ci offrono una visione cinica del mondo della ricerca e della selezione del personale, dal punto di vista del candidato e da quello del selezionatore, attraverso storie, alcune vere e altre verosimili, in cui molti lettori potrebbero riconoscersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows