Una sola parola basterebbe per descrivere questo libro di Lorenza Natarella: Coraggioso. Fare una biografia a fumetti della vita della Callas sicuramente non era facile. Il rischio di farla diventare un'opera lunga e stancante era dietro l'angolo. Invece bisogna dire la Natarella riesce a concentrare il tutto in sole 200 pagine circa. Lo stile di disegno, fatto di soli tre colori: bianco/nero/rosa, poi facilità la lettura rendendola piacevole.
Sempre libera
La vita di Maria Callas. Il dietro le quinte definitivo di un'esistenza in prima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:7 settembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it