Continuano le avventure del detective Mirko. Questo terzo libro, che conclude la trilogia, narra l'internazionalizzazione dell'Agenzia Investigativa Salvetti (AIS) e la crescita professionale del protagonista. Lo sviluppo dei "casi" si intreccia ancor di più con la vita di Mirko che con sempre maggiore difficoltà tenta di tenere distinto il lavoro dalla propria vita affettiva. Con l'apertura della sede di Roma, Mirko viene coinvolto in un complesso caso che lo porterà, su mandato dello IOR, in Australia prima e nella Repubblica Democratica del Congo poi. Determinato ed empatico, Mirko intreccerà i suoi "casi" con storie di uomini e donne difficili e sorprendenti per la loro unicità che complicheranno, ancor di più, la sua vita. Tra intrighi, colpi di scena e passioni irrisolte, Mirko si muove tra il dovere professionale e i tormenti personali. Saprà Mirko trovare la stabilità e quel senso della misura necessario per ridefinire il suo futuro? "Il senso della misura" è un avvincente noir investigativo che esplora il confine tra giustizia, lealtà e sentimenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it