Sentiero «00» da Bocca Trabaria al Passo dei Due Santi
Il trekking lungo il Sentiero "00" è un'affascinante avventura sul crinale appenninico che separa l'Emilia-Romagna dalla Toscana. Anna Boschi e Roberto Tassinari descrivono il percorso da Bocca Trabaria al Passo dei Due Santi lungo il suo intero sviluppo di 377 chilometri suddiviso in 21 tappe. Le schede delle tappe sono corredate da cartine topografiche e da una serie di informazioni utili all'organizzazione della propria esperienza. Insomma, una guida da tenere nello zaino!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it