La sentinella del fortino abbandonato - Monica Ferraioli - ebook
La sentinella del fortino abbandonato - Monica Ferraioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sentinella del fortino abbandonato
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il matrimonio come un fortino. Con questa metafora Anna ci racconta come è finita nel pantano che l’ha intrappolata e dal quale è così difficile riemergere. Poi, nonostante tutto, la sua voglia di vivere prende il sopravvento. La narrazione allora da intimistica e introspettiva acquista respiro e quando si interrompe entrano in scena tutti gli altri protagonisti che, insieme ad Anna, chiudono un cerchio altrimenti destinato a perpetuare in giochi masochistici e perversi. Il fluido dispiegarsi dei punti di vista di ognuno condurrà il lettore a riconoscere la realtà oggettiva dei fatti e a viverla di volta in volta. Il disegno si scoprirà mano a mano, come un puzzle che si compone grazie ad ogni singolo tassello. Per tutto il tempo del racconto, Anna non si lascerà prendere da isterie o da reazioni incontrollate. Continuerà a presidiare il fortino abbandonato da tutti e alla fine, cambiandogli verso, lo ripopolerà suo malgrado fino a fargli assumere lo status di piccola comunità nella quale riuscirà a trovare spunti di ironia e di gioia. Sottovoce, Monica Ferraioli ci conduce ad ascoltare attentamente. E quando ci riconosciamo, ci pare proprio che in questo quadro possiamo saltarci dentro anche noi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898041329

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail