Ho amato la saga su Sam e Mason e sono rimasta ossessionata anche da suo fratello Logan. Questo libro è la fine del mondo
Senza regole
Dopo il successo della serie Finalmente noi, tornano gli amatissimi fratelli Kade. Questa volta tocca all’amore profondo e travagliato che unisce Logan e Taylor. Un amore che, come quello di Sam e Mason, è così forte da lasciare senza fiato.
Non dovrei fidarmi.
Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.
L’attesa è finita: l’autrice bestseller Tijan, che ha conquistato il cuore di migliaia di lettori nel mondo con la serie Finalmente noi, sempre in vetta alle classifiche con ogni nuovo episodio, torna con un romanzo che mette in primo piano l’amore travagliato tra Logan e Taylor. Un amore profondo da difendere a ogni costo, proprio come quello di Mason e Sam. Perché per ognuno di noi esiste la persona giusta e nessuno ha il diritto di portarcela via.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:13 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lilla 05 marzo 2024Assolutamente da leggere
-
Giu 12 gennaio 2024Meraviglioso
Stupendo
-
Gloriaa 31 gennaio 2023🤩🤩🤩
Ahhh l’amore!! L’amore non ha limiti e supera ogni divergenza, ma soprattutto non ha regole. Logan e Taylor sono una miscela esplosiva e il loro amore è talmente forte da andare oltre tutto e lasciare senza fiato. Adoro😍😍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it