Una sera d'estate
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Stanely Middleton, definito “poeta del prosaico”, ci regala una storia che ci apre a nuove concezioni di dialogo con noi stessi, per poter superare i drammi quotidiani.
«Questo libro, profondamente umano, scava pazientemente sotto la superficie delle vite ordinarie fino alla roccia delle verità universali.» - The Guardian
«La scrittura di Middleton non concede sbavature: precisa e netta, sembra un bisturi. Un autore che sa essere denso e leggero al tempo stesso.» - La Lettura
Inghilterra, metà anni Sessanta. Abbiamo un fratello e una sorella – Bernard è al college, Mary è ancora a scuola – alle prese con la propria giovane vita, le perdite, gli amori, le scoperte, verso la fine di una bellissima estate. Allo stesso tempo, la madre Ivy sta morendo di cancro in ospedale mentre il padre prova a tenere in piedi la fragile impalcatura di una famiglia che affronta cambiamenti dolorosi fingendosi unita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it