I Sette Peccati Capitali (DVD)
Si comincia con L'Avarizia e L'Ira di Eduardo De Filippo, in cui ad un avarissimo padrone di casa castigato da una moglie esasperata (Isa Miranda) si contrappone un simpatico poveraccio premiato dalla sorte. Segue La Superbia di Autant-Lara, esemplata in una madre e in una figlia ridotte alla miseria ma tuttavia proterve La Gola di Carlo-Rim è il racconto di un viandante che ai favori di una contadina preferisce un delizioso formaggio. Nella Lussuria di Yves Allegret l'idillio tra la padrona di una locanda ed un pittore vagabondo suo ospite turba la coscienza infantile della figlia di lei cade nel peccato dell'Invidia, diretto da Rossellini, la moglie di un pittore, quest'ultimo responsabile di accudire meglio la gatta che la propria consorte. Nell'ultimo episodio dal cielo mandano in terra la signorina Pigrizia perchè acquieti un po' gli uomini, ma il rimedio è peggiore del male.
-
Titolo originale:Les sept péchés capitaux
-
Interpreti:
-
Paese:Francia, Italia
-
Produzione:Ripley'S Home Video, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano non udenti
-
Contenuti:Scene Eliminate,Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it