Una settimana nel futuro
...Ero annoiata e stanca del mio presente ed espressi il desiderio di fare un salto nel futuro per vedere se dopo dieci anni fossi riuscita a realizzare i miei sogni. Così, dopo che il mio desiderio fu esaudito, mi svegliai nella camera di un lussuoso hotel, in una città sconosciuta, con gente mai vista. Dopo un po’ di sconcerto, riuscii a sopravvivere e a superare una settimana piena di appuntamenti e impegni ricchi d’imprevisti… Un viaggio che mi ha permesso di conoscere posti e luoghi mai visti. Un’avventura che mi ha concesso di comprendere quella parte sconosciuta di me e mi ha permesso di capire cosa fosse davvero importante nella vita. Un’esperienza che ha favorito la mia ricerca di consapevolezza, di forza di volontà e di pace interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows