Shahbaz Bhatti. L'aquila del Pakistan
Biografie - Shahbaz Bhatti (Faisalabad 1968 – Islamabad 2011), fondatore del “Fronte cristiano di liberazione”, è stato membro del Partito popolare pakistano e nel 2008 ministro per gli affari delle minoranze del Pakistan. La sua è una famiglia cattolica di Kushpur, villaggio nella provincia del Punjab. Impegnato nella lotta per i diritti umani, la libertà religiosa, l’uguaglianza, la giustizia sociale e per la revisione della legge di blasfemia. Il 2 marzo 2011 è vittima di un attentato terroristico a Islamabad.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows