Sherlock Holmes e il cammino del poeta
Giallo - romanzo (155 pagine) - Sherlock Holmes e il Dr. Watson affrontano un viaggio futuristico e un sentiero sepolto nel passato alla ricerca di un pericoloso segreto celato tra le pagine del più grande poema italiano di tutti i tempi: la Divina Commedia. Chiamati da un giovane amico per ritrovare una persona scomparsa, Sherlock Holmes e il fido Dottor Watson indagano sulle pagine di un antico libro per ritrovare un sentiero sepolto nel passato. Affronteranno viaggi futuristici, percorsi nascosti sotto le viscere della terra e un Generale della Royal Navy britannica, autore della guerra anglo-zanziberiana, pronto a tutto per svelare il segreto alla fine del cammino del poeta. Marco Gaviani, classe 1967, arruolato dall’età di 14 anni quale correttore di bozze per i libri di suo padre, ha sempre amato molto la letteratura, la musica e naturalmente scrivere. Ha mosso i primi passi come autore di brani musicali per cantanti in erba e per due band, dove ha militato anche come batterista, realizzando alcuni album tra il 1995 e il 2015. Nel 1998 ha partecipato alla stesura dell’ultimo libro di suo padre, Un contadino in pace e in guerra, con prefazione di Norberto Bobbio, dove si narra la vita di un soldato della Seconda guerra mondiale. Nel 2015 ha pubblicato con un amico una raccolta di poesie dal titolo Una favola di Musica. Ha partecipato con alcuni suoi racconti a vari concorsi, piazzandosi tra i primi posti. Sherlock Holmes e il cammino del poeta è il suo primo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows