L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato questo classico. I fatti sono narrati con lo sguardo e la voce di Watson, la cui intelligenza però non può raggiungere l'acume di Sherlock e di conseguenza alcuni elementi utili a risolvere i casi vengono svelati solamente dopo aver accusato il colpevole. Ma ciò che affascina è proprio questo: notare, pagina dopo pagina, come ciò che appare comune o inutile a tutti (lettori compresi!) può invece nascondere dettagli fondamentali. Oltre ai misteri, i racconti non mancano di narrare la profonda e sincera amicizia fra i due protagonisti, con Watson che si inorgoglisce ogni qualvolta Sherlock si lasci sfuggire frasi o gesti di affetto per lui. Nessun viaggio, nessuna discussione o situazione di pericolo può convincerli a separarsi l'uno dall'altro.
bellissimo libro ♥️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore