Si Vis Pacem Para Bellum (DVD)
Stefano, killer solitario e dal passato oscuro, lavora come buttafuori in una discoteca per coprire la sua vera occupazione. Evita di frequentare amici e parenti e il suo unico contatto umano è quello con il giovane Filippo, iscritto nella stessa palestra in cui si allena. La sua passione per il cibo cinese e l'Oriente lo porta però a conoscere Lee Ang, una ragazza che lavora nel ristorante di famiglia e che, vittima della severità prepotente del padre, comincia a uscire di nascosto con lui fino a farlo innamorare e a spingerlo a mettere in discussione la sua vita e il futuro.
-
Titolo originale:Si vis pacem, para bellum
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Digitmovies Cinema, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Contenuti:Interviste,Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it