Il signor Stanley e le sue tre vite
Il libro racconta la vita di John Rowlands alias Henry Morton Stanley ricostruendone le eccezionali avventure e l'esclusiva psicologia che ne fecero uno dei personaggi più affascinanti e discussi delle cronache europee ottocentesche. Orfano gallese, americano d'adozione, insignito a fine carriera del titolo di sir, l'esploratore sembra davvero aver concentrato nella sua esistenza una summa straordinaria di esperienze, tante, diverse incarnazioni, che si riflettono in una personalità sfaccettata, quasi enigmatica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it