interessante perché basato su storia vera
La signora dello zoo di Varsavia (Blu-ray)
Se puoi salvare la vita di qualcuno è tuo dovere provarci La storia eroica di una donna che, pur vivendo in un'epoca di paura e distruzione, ha combattuto per preservare quel che di buono c'è nell'animo umano. Dall’omonimo best seller internazionale di Diane Ackerman La vera storia dei coniugi Zabinski, custodi dello zoo di Varsavia.
Polonia 1939. Dopo l’invasione nazista, Antonina e suo marito Jan si ritrovano da soli a salvare i pochi animali rimasti nello zoo cittadino di cui sono i custodi. Ma quando i nazisti cominciano a perseguitare gli ebrei, la coppia rischia tutto per mettere in salvo il maggior numero di persone possibile.
-
Titolo originale:The Zookeeper's Wife
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Repubblica Ceca; Gran Bretagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:127 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD MAster Audio 5.1); Inglese (DTS HD MAster Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Making of - Scene tagliate - La famiglia Żabiński
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it