Il signore dalle scarpe gialle - Stefano Bettini - copertina
Il signore dalle scarpe gialle - Stefano Bettini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il signore dalle scarpe gialle
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,52 €
18,52 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tutti conoscevano l'uomo dalle scarpe gialle, presenza eccentrica nel quartiere di Borgofelice. Ma nessuno conosceva davvero Stefano. Artista solitario, trincerato dietro tele, musica e la compagnia della sua fedele barboncina Alice, Stefano ha accuratamente costruito un mondo al riparo dalle emozioni. La sua routine viene però incrinata dall'arrivo di Sara, la nuova libraia dallo sguardo attento e dalla gentile insistenza, capace di vedere oltre la superficie. Tra gli scaffali della piccola libreria, tra caffè condivisi e parole non dette, nasce un legame delicato e inaspettato. Un legame che costringe Stefano a confrontarsi con i fantasmi di un passato doloroso e con la paura di lasciarsi andare di nuovo. Riuscirà a fidarsi, a superare la differenza d'età e le ombre che lo perseguitano? Una storia toccante sul coraggio di abbattere i propri muri, sulla forza curativa delle seconde possibilità e sulla scoperta che l'amore può arrivare proprio quando si smette di cercarlo, magari nascosto in un sasso a forma di cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

348 p., Brossura
9791222798875

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bettini

Stefano Bettini

Stefano Bettini conosciuto come Il Generale, dopo l’esperienza nella punk band I refuse it, è stato tra i primi esponenti del genere raggamuffin in Italia. Ha insegnato presso il dipartimento di arti multimediali all’Accademia di Belle Arti di Carrara e collaborato con numerose riviste nazionali e internazionali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it