L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura precisa, evocativa e consapevole. La brutalità dell' essere umano nella sua forma più antica. Ogni pagina un piccolo capolavoro da rileggere all' infinito.
Superata la parte iniziale del libro, nella quale ho trovato un po' fastidiosa la prepotenza e l'antipatia di alcuni personaggi, la storia scorre molto velocemente, con vari colpi di scena. Al centro delle dinamiche vi sono dei ragazzini, che tentano disastrosamente di autogovernarsi. Non è un caso, infatti, che sin dalle prime pagine vi siano alcuni di loro dalla personalità scontrosa e dispotica. Una semplice isola deserta, apparentemente paradisiaca, diventa teatro di una realtà distopica terribile e sempre più angosciante: paure, comportamenti irrazionali e divisioni, porteranno gradualmente alla violenza. Il male prende li sopravvento, mettendo definitivamente fine alla loro innocenza.
libro carino, probabilmente non il mio genere. in ogni caso ho trovato la prima parte molto descrittiva, lenta e forse un po' noiosa, premetto che ci ho messo mesi per leggerlo. però a mio avviso si riprende negli ultimi capitoli e l ho trovato molto carino
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore