Simbologia di Venere. Valori, gusti, scelte e relazioni affettive
Lidia Fassio ci arricchisce con l'analisi - puntuale ed esaustiva - delle caratteristiche e delle potenzialità del secondo pianeta personale, Venere. Il pianeta che ci parla di valori, di gusti, di benessere, di senso estetico, di amore e di relazione: tutti elementi fin troppo spesso disattesi e che, se non vengono ritrovati, sono fonte di frustrazione e insoddisfazione, vuoto e solitudine interiore. Un libro per comprendere le potenzialità astrologiche di Venere, il simbolo che spinge a trovare unione, armonia e solidarietà, l'archetipo che conduce a percepire l'amore di sé, l'autostima e la pienezza, fondamentali per lo scambio dei sentimenti nel pieno rispetto della propria individualità. Una guida teorico-pratica per tutti gli appassionati di astrologia - esperti o alle prime armi - che intendono comprendere appieno, approfondire e utilizzare al meglio questo potentissimo archetipo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it