Sinedie. Quarantadue esitazioni più semplici - Marco Salvadori - ebook
Sinedie. Quarantadue esitazioni più semplici - Marco Salvadori - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sinedie. Quarantadue esitazioni più semplici
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Senza giorno? Cosi` dice il titolo. Pare proprio che sia una consuetudine per ciascuno di noi misurare le nostre vite con lo scorrere del tempo: minuti, ore, giorni, mesi, anni. E se non fosse cosi`, o meglio, non solo cosi`? E se soffermandoci potessimo renderci conto -dell'intensita`- di un istante? Un semplice istante, qualcosa che sembra andare a sottrarsi dal nostro tempo assoluto ma che invece aggiunge silenziosamente un altro tassello fondamentale al nostro vissuto. Il nostro sentire il tempo, che talvolta ci logora, talvolta ci tormenta, ma che puo` anche essere radice di forza e vigore; una chiave diversa attraverso cui piuttosto si evidenzia come ci rimodella, ci alleggerisce e ci consapevolizza; ci accompagna e ci apre al mondo semplicemente. La bellezza autentica di un istante, di un semplice istante, reso attraverso le parole. Non esiste un giorno per un istante autentico. Esistono solo occhi per osservarlo ed emozioni per sentirlo. Un’opera interamente dedicata al tempo questa seconda pubblicazione dell’autore che avrebbe potuto anche titolare “Capitolo Secondo”. Qui infatti prosegue lo stile e l’analisi che caratterizza la sua poetica e l’originalita` tipica del suo focus come anche la particolare forza ritmica e narrativa, affiancata da un’eccentricita` formale e semantica. Il bagaglio linguistico risulta ricco e articolato, un strumento di precisione con cui l’autore costruisce e decostruisce, e non soltanto dal punto di vista formale, il sentire emotivo emozionale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835813422

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows