Ottimo continuo dei libri precedenti
La sinistra segheria. Una serie di sfortunati eventi. Nuova ediz.. Vol. 4
Un vergognoso successo, un'epidemia disastrosa. In questo quarto devastante episodio gli orfani Baudelaire sono costretti a lavorare in una segheria piena di trabocchetti e regole crudeli, dove disgrazie e sciagure li attendono dietro ogni tronco d'albero. Voi, d'altra parte, siete assolutamente liberi di evitare questa lettura e dedicarvi a cose più piacevoli. Tratta dai bestseller di "Una serie di sfortunati eventi", ora la fortunata serie è su Netflix! Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ela 24 marzo 2022
-
Ho letto i primi 3 ma non ho ancora letto questo, devo dire che i primi 3 erano bellissimi!!!Lu adoro
-
Temevo che questo libro potesse essere presentato soltanto ad una categoria di lettori mediamente giovani, adolescenti, invece mi sbagliavo. Un libro aperto a tutti, è molto scorrevole e la trama intriga subito, consiglio l'intera saga, non penso ci sia da annoiarsi, le vicende dei ragazzi sono veramente simpatiche, l'analisi dei personaggi è chiara, molto interessante lo scambio di interazione tra i 3 fratelli, si evince la complicità e l'importanza dell'unità familiare, nessuno deve essere escluso, ognuno ha un ruolo chiave. La potenza del singolo che si riflette nel gruppo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it