Sistemi di rilevazione e misurazione delle performance aziendali. Casi ed esercitazioni
Il ruolo dei casi e delle esercitazioni, in particolare per argomenti dove la teoriasi confronta con le esigenze della pratica, è fondamentale per favorire unacompleta comprensione dei concetti affrontati e l'acquisizione di specifiche competenzeprofessionali, nonché per una maggiore efficacia a livello didattico.Il libro è suddiviso in tre parti, seguendo la struttura del manuale di teoria, delquale costituisce un valido ausilio e complemento. Ciascuna parte presenta una seriedi casi svolti, alcuni dei quali tratti da esempi e dati reali del mondo dell'impresa,riguardanti i principali argomenti, nodi concettuali e problematiche aziendali.I casi sono, inoltre, accompagnati da una serie di proposte di esercitazioni dasvolgere, per consentire al lettore di diventare protagonista del proprio apprendimento,verificando le conoscenze acquisite e approfondendo le competenze sviluppate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:11 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it