Six Pianos - Music For Mallet (Mint Vinyl)
Six Pianos è un brano minimalista per sei pianoforti del compositore americano Steve Reich. Fu completato nel marzo 1973. Nello stesso anno esce anche Music for Mallet Instruments, Voices and Organ. Il brano è segnato per glockenspiel, marimba, metallofono (vibrafono senza ventole di risonanza), voci femminili e organo. Il brano si articola in quattro sezioni, eseguite senza soluzione di continuità, scandite da cambi di tonalità e di metro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it