I Children Of Bodom non hanno nulla da dimostrare. I finlandesi, con una carriera oramai consolidata e un guitar hero dei giorni nostri in formazione, hanno una base di fan solidissima (la Hate Crew), una credibilità costruita in più di dieci anni di attività… e una smodata passione per le cover. Facile aspettarsi, dopo una miriade di b-side e fugaci performance dal vivo, un album dedicato a questo passatempo.
Skeletons in the Closet
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Skeletons in the closet è un Cover – Album marchiato Children Of Bodom, band melodic death metal proveniente dalla finlandia. L’album contiene 17 cover di band più o meno popolari. Si va dagli Scorpions a Billy idol, fino ad arrivare a Ozzy. La qualità e la produzione sono di altissimo livello, come la registrazione e la riproduzione in cuffie. Un’album diverso dal solito, speciale. Un must have per gli ascoltatori affezzionati e i collezionisti! Le canzoni più belle sono “No commands”, “Rebel Yell” e “Don’t Stop at the top”. Consigliato!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it