Slaves of the Shadow Realm
Edizione in vinile
Se c’è una band capace di spezzare le ossa con la sola forza della loro musica, questi sono i LEGION OF THE DAMNED. I thrasher olandesi, che flirtano con sonorità death e black metal, presentano la loro settima pietra miliare, “Slaves of the Shadow Realm”. A 4 anni da “Ravenous Plague”, lo scatenato quartetto torna in una formazione a 5 elementi, assieme al produttore Andy Classen, e presenta un album che mescola l’indissolubile furia dei primi LOTD con le sofisticazioni e le minuzie di una band veterana. ‘Nocturnal Commando’ e un tipico brano old school, mentre ‘Slaves of the Southern Cross’ rievoca lo stoico e groovy ‘Into the Eye of the Storm’, prima di infusioni più melodiche. La bilanciata ‘Dark Coronation’ chiude un disco straordinariamente variegato e al tempo stesso accattivante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it