Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding - Libro

Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Disponibile in
5 giorni lavorativi

24,00

Aggiungi al carrello Prenota e ritira Verifica disponibilità in Negozio
Articolo acquistabile con e

Descrizione

Quanto ne sai di digitale? Quali sono le tue competenze? Conosci gli strumenti di personal branding e di produttività personale? Quale è la tua reputation? In un mercato del lavoro sempre più competitivo e liquido, riuscire ad emergere con le caratteristiche distintive della propria identità è l'unica leva perché la nostra professionalità sia conosciuta e apprezzata, così da renderci vincenti con collaboratori, datori di lavoro e clienti. E la rete in questo può essere una forte alleata. Se stai cercando di capire meglio le opportunità professionali che offre la Rete, se vuoi portare un cambiamento in azienda, innovando il modo di pensare e gli stessi processi produttivi, questo libro fa per te. Google, Facebook, Youtube, Twitter o Linkedin aprono diverse opportunità che devi conoscere, dominare e sfruttare a tuo vantaggio. Il testo affronta con spunti strategici, ma soprattutto con esempi pratici, come il digitale cambi il mondo del lavoro introducendo nuove professionalità e offrendo ad aziende e professionisti modelli ed opportunità, ma anche minacce ed aree di attenzione per le quali è necessario prestare la massima cautela a partire dalla gestione della reputazione online. Il volumesi pone come una guida alla scoperta delle modalità con le quali misurarsi con il mondo del digitale e come un manuale concreto per entrarvi a farne parte.

Dettagli

Genere:
Economia, finanza e management
Listino
€ 24,00
Editore
Franco Angeli
Collana
Trend
Data uscita
02/02/2015
Pagine
198
Lingua
Italiano
EAN
9788891710154
Parole chiave laFeltrinelli
successo, comunicazione, consigli sulle professioni, studi sui mezzi di comunicazione di massa

Prenota e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino

Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding
Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding
Andrea Boscaro...