Focus. Come guardare il mondo per avere successo - Libro

Heidi Grant Halvorson, Tory E. Higgins

Subito Disponibile

19,00

€ 20,00

Aggiungi al carrello Prenota e ritira Verifica disponibilità in Negozio
Articolo acquistabile con e

Descrizione

Giocate per vincere oppure per non perdere? Desiderate migliorare sempre o cercate di rimanere ancorati a ciò che avete? Come Tory Higgins e Heidi Grant Halvorson hanno scoperto grazie al loro lavoro presso il Motivation Science Center della Columbia University, ciascuno di noi ha un focus motivazionale dominante (promozione o prevenzione) che utilizza per affrontare gran parte delle sfide e delle difficoltà della vita. Comprendere la semplice ma fondamentale differenza tra questi due tipi di focus vi consentirà di motivare voi stessi e di influenzare chi vi sta accanto. Esaminando quali strategie applicano le persone in una molteplicità di situazioni diverse (dall'ideazione della pubblicità per un prodotto alla gestione del personale, dalla cura della prole a come farsi dire sì quando vogliamo uscire con qualcuno), Halvorson e Higgins ci spiegano in che modo possiamo identificare, modificare e utilizzare il nostro focus motivazionale per ottenere i risultati che desideriamo.

Dettagli

Genere:
Psicologia
Listino
€ 20,00
Editore
Giunti
Collana
Saggi. Psicologia
Data uscita
28/04/2021
Pagine
288
Formato
brossura
Lingua
Italiano
EAN
9788809900219
Parole chiave laFeltrinelli
assertività, consigli sulle professioni, motivazione e autostima

Prenota e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino

Focus. Come guardare il mondo per avere successo
Focus. Come guardare il mondo per avere successo
Heidi Grant Halvorson...