Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite - Colleen Stanley - copertina
Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite - Colleen Stanley - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 39 liste dei desideri
Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite
Attualmente non disponibile
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite - Colleen Stanley - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Vendere continua a essere un problema per moltissime imprese perché non lavorano sulla causa principale degli scarsi risultati e cioè l'incapacità di gestire al meglio le emozioni. Ci sono trappole in cui spesso cadono anche i venditori più esperti. Dedicare tutto il colloquio a presentare le proprie soluzioni e non saper ascoltare il cliente, aver troppa fretta di chiudere la vendita, cedere alle pressioni sul prezzo, perdere tempo con clienti low profile, organizzare una presentazione e scoprire che i decisori d'acquisto non ci sono. Per uscire da situazioni come queste non basta affidarsi alle competenze tecniche della vendita. Imparare a usare l'intelligenza emotiva è l'alternativa che permette di trasformare la frustrazione in determinazione, raggiungere gli obiettivi, e far crescere il fatturato in maniera esponenziale. Empatia, decisione, calma, consapevolezza sono alcune delle competenze soft esplorate in questo libro, che presenta un approccio alle vendite del tutto innovativo, con il supporto di casi, suggerimenti pratici e risultati delle molte ricerche condotte dall'autrice. Colleen Stanley insegna come esercitare il proprio autocontrollo per ascoltare i clienti e porre le domande giuste, come sfruttare le competenze di intelligenza emotiva per guadagnare la simpatia e la fiducia del cliente, come usare l'empatia per condurre colloqui di vendita più efficaci e produttivi, come generare un maggior numero di nuovi contatti, pianificare meglio la propria attività e, soprattutto, vendere di più, facendo leva su aspetti che determinano il successo di ogni venditore, ma di cui spesso non si è consapevoli.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2017
9 marzo 2017
Libro tecnico professionale
220 p., Brossura
Emotional intelligence for sales success
9788894217209
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore