Smarty. Il coniglio dall'orecchio spezzato
Smarty è il magico personaggio che esce dall'orecchio spezzato di un coniglio di gesso e - contagiandolo col proprio entusiasmo - trascina il piccolo Gianlorenzo (ma anche il suo gatto, voce narrante del libro) sul Fantastico Sentiero del mondo delle favole. Lo scatenato trio si troverà protagonista di avventure che coinvolgono personaggi vecchi e nuovi delle fiabe e dell'universo dei cartoni animati. Gianlorenzo avrà la grande opportunità di correre, sudare, fare incontri straordinari e... crescere, salvando la sua fantasia dalle noiose ritualità di una famiglia un po' troppo "per bene". Età di lettura: da 8 a 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it